news as roma

Stadio Roma, la seduta viene tolta: manca numero legale per la terza pregiudiziale. Seconda convocazione prevista per domani

È in corso l'odierna seduta dell'Assemblea Capitolina, in cui si è giunti a discutere della delibera riguardante lo Stadio della Roma.

finconsadmin

"Era prevista per ieri, ma è stata rimandata ad oggi al seduta dell’Assemblea Capitolina per discutere e votare la delibera relativa alla costruzione dello stadio della Roma.

"Ore 13.20 - Terminate le prime due pregiudiziali, non c'è il numero legale per continuare la terza e la seduta viene tolta. Seconda convocazione prevista per domani, in cui basteranno 17 consiglieri.

Ore 12: 50 - Iniziata la discussione con relazione. Sono stati presentati alcuni emendamenti ostruzionistici da parte di Giordano Tredicine (Pdl). Caudo spiega il perchè non ci sono rischi e mostra alcune slide all'Assemblea.

Ore 12.21 - L’AssessoreCaudo relazionerà i presenti sul progetto studiato dagli uomini di James Pallotta. Al termine della presentazione dell'assessore, inizierà la discussione.

 Ore 11.55 - Il capogruppo del PD, Fabrizio Panecaldo, ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Roma Radio"Penso che oggi arriveremo alla relazione di Caudo, tra mezz'ora inizierà la discussione sullo stadio. In perfetto orarioSiamo arrivati alla presentazione della delibera sull'interesse pubblico dello stadio, tra qualche minuto Caudo inizierà la sua esposizione corredata da tabelle e schemi e poi inizierà il dibattito. L'opposizione ha chiesto di poter parlare mezz'ora, speriamo di poter chiudere domani, per fine settimana ce la faremo, abbiamo recuperato tempi rispetto a ieri. L'opposizione su una delibera aveva proposto trenta emendamenti fotocopia su Piazza Corazzini, approvato il primo sono caduti gli altri e abbiamo recuperato il tempo perduto".

"