Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Stadio Roma, il 28 settembre manifestazione a Montecitorio dei comitati contrari

Stadio Roma, il 28 settembre manifestazione a Montecitorio dei comitati contrari - immagine 1
L'appello arriva dal comitato 'Pietralata, no grazie', che con un video sulla sua pagina Facebook ha dato appuntamento davanti il Parlamento per protestare e richiedere l'abolizione della 'Legge sugli Stadi'
Redazione

Milano, con la questione San Siro.Parma, con la previstra ristrutturazione dell'Ennio Tardini. E infine Roma, con il tanto discusso progetto (ancora da presentare in via definitiva) del nuovo stadio dell'AS Roma a Pietralata. Spesso si è parlato di  di un calcio italiano fortemente arretrato dal punto di vista degli impianti sportivi. E se per la maggior parte, la reazione a questi nuovi progetti è stata più che positiva, c'è chi come il Comitato 'Pietralata, no grazie' è assolutamente contrario alla loro realizzazione, vista solo un come una speculazione edilizia. Sulla loro pagina Facebook, hanno dato appuntamento il prossimo 28 settembre alle 15 davanti a Montecitorio, per una manifestazione organizzata e promossa anche dalle associazioni omologhe di Milano e Parma 'ReferendumXSanSiro' e 'Tardini Sostenibile'. L'intento è quello di protestare contro la 'Legge sugli Stadi', della quale i vari comitati richiedono l'abolizione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.