Il futuro stadio della Roma continua a far discutere. Oggi Roberto Giachetti, esponente del Partito Democratico e vicepresidente della Camera, è tornato a parlarne ai microfoni di Radio UNO, in occasione della trasmissione 'Un giorno da pecora': “Penso che il famoso stadio della Roma si farà perché hanno distrutto il progetto originale che valeva e che rispondeva ai requisiti di legge. Mi pare davvero difficile che si possa fare”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Stadio Roma, Giachetti: “Difficile che si farà, hanno distrutto un progetto che valeva”
L'esponente del PD poi si lancia in un confronto tra calcio e politica: "Pallotta è meglio della Raggi, almeno ha una società che funziona"
Il deputato si è divertito nel fare una serie di confronti tra calcio e politica, riguardanti ovviamente la Roma: “Pallotta è meglio della Raggi, almeno ha una società che funziona”. Inevitabile un riferimento alle parole di D’Alema su Eusebio Di Francesco: “E' più facile vincere con Di Francesco, allenatore della mia Roma, oppure con Massimo D’Alema? Con D’Alema non è mai successo che si vincesse, quindi c’è da sperare che si vinca con Di Francesco. Più facile lo scudetto della Roma o Renzi di nuovo al governo? Diciamo che sono due partite complicate. Preferisco senza dubbio lo scudetto alla Roma!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA