news as roma

Stadio Roma, Conferenza dei servizi convocata per il 4 e 5 dicembre: atteso l’ok definitivo

Nella giornata di lunedì si discuteranno le tematiche relative ad ambiente, paesaggio, urbanistica e servizi interferenti. Martedì si affronteranno i temi relativi a mobilità, viabilità, infrastrutture e servizi interferenti

Redazione

La Conferenza dei Servizi è pronta a riunirsi ancora una volta per dare l'ok definitivo al progetto del futuro stadio della Roma. Dopo la seduta dello scorso venerdì, si attendeva soltanto la notizia della nuova data:  la Conferenza dei Servizi è stata convocata in Regione per le giornate di lunedì 4 e martedì 5 dicembre, in entrambe le giornate dalle 15 alle 19, per la nuova e, probabilmente, ultima seduta.

Ecco la nota ufficiale della Regione:

"La Regione Lazio comunica che la prosecuzione della seduta della conferenza dei Servizi sullo 'Stadio della Roma', è stata convocata nelle giornate di lunedì 4 dicembre e martedì 5 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, al fine dell'esame congiunto delle prescrizioni contenute nei Pareri depositati. Nella giornata di lunedì si discuteranno le tematiche relative ad ambiente, paesaggio, urbanistica e servizi interferenti. Martedì si affronteranno i temi relativi a mobilità, viabilità, infrastrutture e servizi interferenti e residue tematiche".