Il progetto Stadio dellaRoma conta molto per il presidente Pallotta, che sta curando insieme al suo staff ogni dettaglio per arrivare alla posa della prima pietra. Il progetto definitivo dovrà essere presentato entro il 15 giugno al comune di Roma, ma questa mattina il Nuovo Corriere Laziale pubblica un articolo in cui si parla di alcuni contatti tra l’entourage di James Pallotta, il rettore di Tor vergata e l’ex presidente del IV Municipio Francesco Smedile. In questo sondaggio gli uomini del presidente avrebbero chiesto un approfondimento sul terreno di Tor Vergata di proprietà del Comune di Roma.
news as roma
Stadio Roma, Caudo a Forzaroma.info: “Al Comune nessuna richiesta per l’area di Tor Vergata”
Le parole dell'assessore all'urbanistica del Comune di Roma: “Attualmente si possono candidare tutte le aree possibili e se la Roma decidesse di cambiarla allora bisognerebbe rifare la procedura prevista dalla norma"
Per fare chiarezza Forzaroma.info ha intervistato l’attuale assessore all’urbanistica Giovanni Caudo: “Attualmente si possono candidare tutte le aree possibili e se la Roma decidesse di cambiarla allora bisognerebbe rifare la procedura prevista dalla norma. Nel caso in cui l’area fosse di proprietà del Comune bisogna fare un bando e comunque la Roma dovrebbe rinunciare al percorso fatto fino ad ora” - ha spiegato Caudo.
“Ad oggi non c’è stata nessuna richiesta da parte della Roma al Comune per le aree di Tor Vergata, siamo quindi in attesa dei progetti definitivi sull’area di Tor di Valle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA