news as roma

Stadio Roma, Baldissoni: “Sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa” – FOTO

Il dg giallorosso a margine dell'incontro con gli sponsor: "Il nuovo impianto ci consentirà un ulteriore passo in avanti e sarà un luogo di aggregazione"

Redazione

La Roma incontra i suoi sponsor. Quest'oggi a Madonna di Campiglio è stato infatti organizzato un evento con i partners commerciali dei giallorossi, al quale oltre a Francesco Totti e Bruno Contierano presenti anche il direttore sportivo Monchi, il responsabile marketing Luca Danovaro, l'amministratore delegato Umberto Gandini e il direttore generale Mauro Baldissoni. Proprio quest'ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv:

Un bilancio di questi due giorni?

Noi siamo estremamente soddisfatti di come sta andando l’evento perché la nostra soddisfazione è direttamente proporzionale a quella che ci trasferiscono le aziende ospiti qui in Trentino. Sono stati finora due giorni intensi, dove si sono intervallati momenti di business ad altri prevalentemente ludici attraverso i quali si rafforzano quelle relazioni personali che sono poi la base per il rafforzamento di quelle professionali.

La Roma offre tanto per l’evoluzione delle relazioni professionali.

Noi consideriamo la Roma una piattaforma sociale che ovviamente può essere anche intesa come una piattaforma commerciale di notevole importanza, un luogo virtuale di aggregazione che può consentire alle aziende che decidono di diventare nostri partner di sviluppare, attraverso sinergie, il loro business affiancandolo al nostro. Insieme dobbiamo percorrere lo stesso cammino. Non a caso infatti ’Together’ è il nome dato a questo evento che ha anche come logo una bella rappresentazione iconografica delle meravigliose montagne del Trentino che ci stanno ospitando. TOGETHER, quindi, ma se a questa parola con un piccolo sforzo sostituiamo una B a una G e aggiungiamo una E alla fine, otteniamo anche TO BE THERE: il fatto di stare insieme è infatti necessario per essere lì dove ambiamo, alla vetta, che è quella dell’eccellenza che noi ricerchiamo e che riusciamo a raggiungere soltanto con l’aiuto delle aziende che sposano il nostro percorso.

Sul percorso che porta al nuovo stadio.

Il nuovo stadio ci consentirà un ulteriore passo avanti. Abbiamo appena parlato di Roma come piattaforma virtuale di aggregazione: il nuovo stadio diventerà un luogo fisico di aggregazione estremamente importante e accrescitivo del valore che si può creare in termini di sinergie anche con le aziende partner. Il nuovo stadio sarà nella nostra ambizione il luogo di intrattenimento più affollato e frequentato del Sud Europa e quindi evidentemente sarà il luogo fisico per sviluppare ancora di più quello che già oggi riusciamo a fare con le nostre aziende partner.