Un altro step decisivo. Nonostante le lacune che sono state fatte evidenziare, il comune di Roma ha inviato il dossier riguardante il progetto dello Stadio della Roma alla Regione Lazio. Le difficoltà continuano a permanere, andrà sicuramente revisionato (mancano documentazioni importanti) ma si accorciano i tempi burocratici ed ogni discussione sarà rimandata alla Conferenza dei servizi. A manifestare il proprio entusiasmo per il piccolo traguardo raggiunto, è stato il presidente della Roma James Pallotta che ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti per l’avanzamento della procedura, un ulteriore passo verso la realizzazione di una delle opere più importanti in Italia. Siamo convinti che il progetto Stadio della Roma-Tor di Valle possa contribuire allo sviluppo e al rilancio della Capitale, oltre a regalare alla città un nuovo stadio di cui i tifosi giallorossi possano essere orgogliosi”.
news as roma
Stadio della Roma, Pallotta: “Soddisfazione per l’invio del progetto alla Regione”
Il presidente della squadra giallorossa dopo l'invio del dossier alla Regione Lazio manifesta la propria soddisfazione: "I tifosi della Roma potranno essere orgogliosi del nuovo Stadio". Parnasi, Presidente di Eurnova: "Il progetto avvicinerà...
Luca Parnasi, Presidente di Eurnova ha invece dichiarato: “Da cittadino romano e amante di Roma non posso che essere entusiasta per questo nuovo passo avanti del progetto. Desidero esprimere, questa volta da imprenditore che opera nella nostra città, un sentito ringraziamento a tutti gli uffici coinvolti e confermare la nostra disponibilità ad un constante dialogo durante la prossima fase dell'iter amministrativo. Abbiamo disegnato un progetto che proietterà Roma verso una nuova fase di lavoro e di crescita, avvicinandola sensibilmente alle altre capitali europee affinché possa riaffermarsi, attraverso un'opera di ampio respiro internazionale, un sano orgoglio di sentirsi cittadini romani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA