Nuovo capitolo della telenovela legata allo Stadio della Roma, con il documento della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per il Comune di Roma reso noto durante il Consiglio Regionale e che ha formulato un parere decisamente negativo sul progetto. In tutto questo però la Roma mantiene la calma e, come riporta gazzetta.it, oltre a non voler rispondere ufficialmente fa trapelare un certo ottimismo e serenità.
news as roma
Stadio della Roma, la società fa filtrare ottimismo: il parere della Soprintendenza non è vincolante
A proposito del documento reso noto nel Consiglio Regionale, i giallorossi non rispondono ufficialmente anche perché i rilievi espressi non sarebbero così gravi
Il parere della Soprintendenza infatti non sarebbe vincolante e i rilievi espressi non sarebbero così gravi. Tra l'altro, nel documento si affrontano argomenti di carattere urbanistico che non sono di competenza della Soprintendenza. Infine nei prossimi giorni la stessa Roma, il costruttore Parnasi e la Regione indagheranno per capire se le opinioni di Berdini siano personali o trovino riscontro anche nel resto dell'amministrazione capitolina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA