Stadio As Roma, Pancalli: “Lunedì incontro con Pallotta. Sarà presentato il progetto”

di finconsadmin

L’assessore allo sport di Roma Capitale, Luca Pancalli, ha parlato del nuovo stadio di proprietà della As Roma, a margine della conferenza stampa di presentazione del 9° Trofeo Wojtila.

“Lunedì mattina incontreremo il presidente Pallotta e tutto il management della Roma e ci sarà presentato il progetto del nuovo stadio. Personalmente sono molto curioso di poter conoscere il progetto, anche perchè sicuramente è un’iniziativa importante per la società giallorossa ma anche per l’impatto che avrà sulla città. Sarà importante capire quali sono le dimensioni del progetto, anche dal punto di vista della collocazione urbanistica che è fondamentale. Di sicuro – ha concluso Pancalli – oggi è prematuro parlare di riserve perchè si parlerebbe di qualcosa che ancora non abbiamo visto e che sarà presentato lunedì.” (Ansa)

 

 

“Mi auguro che venga messa definitivamente la parola fine a questa situazione che veramente ha dell’incredibile. Senza scendere nella valutazione dei fatti, che non conosco e che sono rimessi alle valutazioni delle autorita’ giudiziarie polacche, oggettivamente c’e’ modo e modo di trattare le persone”. Lo ha detto l’Assessore allo Sport del Comune di Roma Capitale, Luca Pancalli, in merito ai fatti di Varsavia, che hanno visto il fermo di oltre 150 tifosi laziali in occasione di Legia Varsavia-Lazio di giovedi’ scorso. “Cio’ detto – ha aggiunto, a margine della presentazione della 9^ edizione del Torneo Primavera “Karol Wojtyla” – mi auguro che quanto prima i tifosi possano rientrare nel nostro paese fermo restando che le autorita’ polacche non debbano esprimersi su fatti che, ripeto, io non conosco” (Italpress)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy