Le calciatrici della Roma Femminile affronteranno l'Empoli nel ritorno della semifinale di Coppa Italia domani al Tre Fontane. Alessandro Spugna ha presentato la gara - con calcio d'inizio alle 14:30 - ai media del Club. Queste le sue parole:
news as roma
Spugna: “La Coppa Italia è un obiettivo. Non dobbiamo pensare al vantaggio”
Le parole dell'allenatore
"E' una partita da giocare e da vivere. Abbiamo un piccolo vantaggio ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo giocare come sappiamo e prendere il comando sin da subito, gestirla nel migliore dei modi e chiuderla il prima possibile".
La Coppa Italia è un obiettivo? "Assolutamente sì. La finale ora è a un passo però dobbiamo ancora giocare 90'. Non saranno facili, gli avversari sono forti e in salute. Hanno raggiunto la salvezza la scorsa settimana quindi non hanno nulla da perdere. Conoscendole verranno per giocarsi la partita liberamente".
Quanto è importante giocarsi il ritorno in casa? "Conta tantissimo, speriamo ci sia tanta gente. Ci auguriamo che ci sia tanto pubblico perché i tifosi ci sostengono tanto. Sarà una bella giornata e anche il campo è in perfette condizioni. Speriamo di arrivare in finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA