Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Spugna: “A un passo dall’obiettivo Champions. Giocare con calma per raggiungerlo”

Spugna: “A un passo dall’obiettivo Champions. Giocare con calma per raggiungerlo” - immagine 1

Le parole dell'allenatore: "Viviamo per questo tipo di gare perché sono quelle che ti danno emozione. Dobbiamo cercare di fare una grande partita per regalarci una grande soddisfazione"

Redazione

Domani la Roma Femminile affronterà la Sampdoria nell'ultima partita in casa della stagione con calcio d'inizio alle 14:30 al Tre Fontane. L'allenatore Spugna ha parlato del match ai media ufficiali del club. Queste le sue parole:

"Bisogna gestire lo stato emozionale. Serve stare tranquille e serene, capire che l'obiettivo è a un passo. Dobbiamo cercare di lavorare con serenità, consapevoli che domani sarà una partita fondamentale per il nostro primo obiettivo. Poi ci sarà il derby, poi la finale di Coppa Italia. Dobbiamo lavorare con continuità, sapendo che tutto quello che dovevamo fare dal punti di vista tecnico, tattico e fisico è stato fatto".

Roma-Samp potrebbe dare la certezza aritmetica della Champions, si sente la responsabilità? "Assolutamente. Diciamo che viviamo per questo tipo di gare perché sono quelle che ti danno emozione. Dobbiamo cercare di fare una grande partita per regalarci e regalare al pubblico, che è stato sempre presente, una grande soddisfazione".

Che gara vuole vedere dalle ragazze? "Una partita di attenzione con intensità e con grande voglia di fare risultato".