Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Spinazzola scherza sul gol di Lukaku: “Felice per l’assist, gli devo offrire una cena”

Spinazzola scherza sul gol di Lukaku: “Felice per l’assist, gli devo offrire una cena” - immagine 1
Le parole del terzino giallorosso: "De Rossi per noi è stato un compagno. Abbiamo quella confidenza per poterci dire tanto”
Redazione

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pari col Feyenoord. Queste le sue parole:

SPINAZZOLA A SKY

Lukaku ti deve pagare una cena per l’assist? “No io devo pagare la cena a lui perché ha fatto gol (ride, ndr). Sono felice di aver fatto questo assist, della prestazione della squadra e del pareggio. Ce la giochiamo a Roma. Sapevamo che sarebbe stata tosta e così è stato”.

Che impressioni hai avuto dal campo? Subito c’è stato un salto nell’approccio. “Sapevamo che dovevamo soffrire, durante la partita ci sarebbe stato questo periodo e siamo stati compatti e concentrati nel secondo tempo”.

Avete un bel rapporto con De Rossi, dalla Nazionale: vi aiuta in questo percorso? “Sicuramente, il mister è un mister ma per tanti di noi è stato anche un compagno. Sempre con rispetto, ma abbiamo quella confidenza per poterci dire tanto”.

Ci sarà da soffrire al ritorno. “Sicuramente, la partita è apertissima, con il nostro pubblico a Roma sarà un’altra partita”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.