Spartà (dir. Roma Channel) a ForzaRoma.info: “Siamo fiduciosi sulla vicenda Roma Channel perchè DiBenedetto punta molto sul canale tematico”

di Redazione, @forzaroma

Alessandro Spartà è stato contattato dalla redazione di ForzaRoma.info e, in relazione alle notizie diffuse nella giornata odierna su una paventata chiusura del tematico Roma Channel, ha rilasciato in esclusiva alcune dichiarazioni.

“Si è vero, c’è questa crisi, accentuata dallo sciopero in atto, ma la nuova proprietà ha la ferma volontà di puntare molto sul nostro canale e per questo siamo fiduciosi che a breve si possa trovare una soluzione al riguardo. Mr. DiBenedetto ha apprezzato il nostro lavoro e ci ha manifestato il suo appoggio affinchè questa vicenda possa risolversi nel modo migliore per tutti”

Con queste dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione, il direttore di Roma Channel si discosta seppur non totalmente dalle notizie circolate oggi che paventavano già una chiusura del canale tematico giallorosso. La nuova proprietà vede nella permanenza in vita di Roma Channel un elemento importantissimo affinchè il marchio Roma si sviluppi e cresca in modo costante

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy