Spalletti-Totti, il futuro per i bookmaker: il tecnico alla Juve a 3,00, il ritiro del capitano a 2,00

Un altro anno alla Roma è lo scenario più probabile per il toscano, ma anche quello in bianconero non è da escludere. L’ulteriore rinnovo del numero 10 è quotato a 2,50

di Redazione, @forzaroma

Una serata perfetta in campo, poi la “bomba” in conferenza stampa. Luciano Spalletti lega il suo contratto con la Roma al prolungamento di Francesco TottiSe lo mandano via non resto, il suo è un patto con la città») e riapre improvvisamente gli interrogativi sul suo futuro e su quello del capitano. Questioni riprese prontamente anche dai bookmaker, con Snai che apre le scommesse sul destino dei due. Come riporta Agipronews, più sbilanciate le previsioni su Spalletti: un altro anno con la Roma è lo scenario più probabile, a 1,75, anche se a 3,00 spunta l’accordo con la Juventus e a 10,00 quello con il Milan. La Premier League è più lontana, a 15,00, ben distanti sono invece la Liga e la Bundesliga, entrambe a 33,00.

Per Totti, invece, l’indecisione regna sovrana: per ora in tabellone ha la meglio l’ipotesi del ritiro, dato a 2,00, ma l’ulteriore rinnovo si gioca a un’offerta poco più alta, 2,50. L’incarico da dirigente, sempre per i giallorossi, è un’altra possibilità concreta, vista la quota a 3,50, molto più difficile immaginare il capitano nella Major League statunitense (15,00), in Cina (40,00), oppure subito in panchina come viceallenatore della Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy