news as roma

Spalletti: “Roma più in alto? Ha sempre lottato per lo scudetto. Dispiace per le parole di Totti”

Il tecnico nerazzurro parla anche delle dichiarazioni di Totti: "E' stato inequivocabile, segna un punto preciso sul nostro rapporto. Io sono sempre disponibile"

Redazione

Roma-Spalletti, ennesima puntata. Il tecnico di Certaldo e l'ambiente giallorosso non si sono lasciati certo in ottimi rapporti, con diverse stoccate spesso lanciate da una direzione all'altra. Nella conferenza prima della gara col Genoa, Spalletti ha risposto in maniera sarcastica ad alcune dichiarazioni Di Francesco:"Ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta? Ce ne sono altre sopra la Roma. Se però si riferisce a noi, dato che non è la prima volta, dico che sono d'accordo con lui - spiega il tecnico dell'Inter -. La Roma poteva stare molto più in alto e infatti negli anni precedenti lottava per il campionato con il Napoli, per cui i riferimenti sono questi".

Poi sulle parole di Totti: "Si è espresso in modo inequivocabile, per cui segna un punto preciso sul nostro rapporto. Da parte mia ci sarà sempre la stessa apertura e disponibilità che ho sempre avuto, poi è chiaro che per il mio ruolo devo gestire delle cose. Se pensa così mi spiace ma non posso farci nulla".