Spalletti-Inter: Luciano firma un preaccordo con Sabatini

I nerazzurri garantirebbero al tecnico lo stesso ingaggio dei giallorossi. Se Conte e Simeone non dovessero arrivare si punterà su di lui

di Redazione, @forzaroma

La corsa per la panchina dell’Inter non troverà così presto il suo epilogo, ma nelle ultime ore sono arrivate importanti novità riguardo a uno dei possibili candidati. Secondo alcune indiscrezioni la società nerazzurra avrebbe firmato un pre-contratto con Luciano Spalletti, attraverso il legale Giulio Dini.

In caso di conferma, scrive Il Giorno, questo non significherebbe ovviamente un matrimonio certo tra il tecnico oggi alla Roma e i nerazzurri, ma sarebbe comunque il segnale di una volontà di cautelarsi qualora dovessero sfumare gli obiettivi principali, Antonio Conte (raggiunto più volte da Sabatini nelle scorse settimane a Londra e al quale sono stati offerti 14 milioni l’anno) e Diego Simeone. L’allenatore toscano, il cui contratto attuale è in scadenza il prossimo giugno, percepisce tre milioni di euro dai giallorossi. Altrettanti andrebbe a prenderne a Milano qualora l’affare dovesse andare a buon fine.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy