Simone Colombarini, figlio del presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio. Queste le sue parole:
news as roma
Spal, Colombarini: “L’avversario blasonato ci stimola, proveremo a prendere punti”
Parla il figlio del presidente a pochi istanti dal fischio d'inizio: "Qui all'Olimpico ci siamo già riusciti con la Lazio"
COLOMBARINI A PREMIUM SPORT
Si è spezzato qualcosa?
Non si è spezzato nulla, il richiamo del presidente era giusto, dopo una prestazione opaca. Tenevamo alla Coppa Italia, ma abbiamo giocato la più brutta partita di quest’anno. Ora riprende il campionato e dobbiamo dimostrare di voler fare belle prestazioni, nonostante sia un campionato diverso, ma sappiamo che con concentrazione possiamo mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Qui abbiamo preso un pareggio con la Lazio e ci proveremo anche questa volta.
Si aspettava qualcosa di diverso?
Sapevamo che i primi quattro punti in due partiti erano un bottino importante. I punti ora non sono tanti, noi abbiamo come obiettivo la salvezza, abbiamo tante altre partite da disputare. Il gioco non è mancato, soprattutto con le squadre importanti. L’avversario blasonato ci dà quello stimolo in più, speriamo di prendere qualche punto.
A gennaio farete acquisti?
Dal punto di vista tecnico parliamo spesso con il ds e l’allenatore. Abbiamo altre partite che serviranno alla rosa per far vedere il valore. A gennaio vedremo se sarà possibile migliorare l’organico senza spese folli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA