news as roma

Spagna, all'Espanyol di litiga per i guadagni sulla cessione di Osvaldo alla Roma

Finito il campionato spagnolo cominciano i primi bilanci nei club della Liga. All’Espanyol è sorto un conflitto di opinioni all’interno del Consiglio Direttivo presieduto da Ramon Barcellona. Il tema forte del dissidio è la...

Redazione

Finito il campionato spagnolo cominciano i primi bilanci nei club della Liga. All'Espanyol è sorto un conflitto di opinioni all'interno del Consiglio Direttivo presieduto da Ramon Barcellona. Il tema forte del dissidio è la plusvalenza (i guadagni) nella cessione di Daniel Osvaldo alla Roma.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, una parte dei consiglieri sottolinea il fatto che la cessione del giocatore argentino sia arrivata nelle ultime ore, senza il benestare di tutto il CdA. La trattativa è stata portata avanti e conclusa da Daniel Sánchez Llibre e Antonio Morales che oggi non fanno parte del direttivo. La polemica accende il gruppo di oppositori all'attuale presidente del Club. Il problema, però, dovrebbe coinvolgere solo l'Espanyol, senza alcun problema per la Roma.