La Roma schianta il Genoa per 3-1 e conquista 3 punti fondamentali per la corsa Champions. Protagonista Mati Soulé, autore della rete dell'1-0 nel primo tempo. L'argentino, uscito nella ripresa per un problema fisico, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara. Ecco le sue parole.

news as roma
Soulé: “Possiamo ancora migliorare. De Rossi è stato importante, l’ho ringraziato”
SOULÈ A SKY
Una risposta positiva anche a livello caratteriale, oltre che tecnico? "Oggi era importantissimo, dopo la sconfitta a Torino ci servivano i tre punti per essere lì dove siamo. Possiamo migliorare tanto, dobbiamo migliorarci, soprattutto quando giochiamo con le squadre che sono sopra di noi. Il campionato è lungo, questa partita era importantissima. Dobbiamo ancora lavorare, ma abbiamo chiuso l'anno con una vittoria. E' stato un 2025 molto positivo per noi, dobbiamo continuare su questa strada".
Il giro di De Rossi è stato emozionante? "De Rossi è stato molto importante per me, nel farmi arrivare a Roma due anni fa. L'ho ringraziato, lui lo sa: è una leggenda qui ed è veramente emozionante l'accoglienza che ha avuto oggi. Ovviamente gli auguro un in bocca al lupo per la stagione col Genoa. E' un grande, lo ringrazio tanto".
SOULÈ A DAZN
Cosa vi lascia questa partita. "Rialzarci era importante. Lo abbiamo fatto tante volte. Chiudere il 2025 così è stato importante per noi. Vogliamo fare meglio anche nel 2026".
Un obiettivo nel 2026. "Vorrei vincere con la Roma un trofeo. Questo è l'obiettivo. Ora è ancora presto, ma stiamo andando bene".
Con De Rossi. "È grazie a lui che sono qui. L'ho ringraziato. De Rossi è una leggenda per questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

