Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Soulé: “Non vedo l’ora di fare gol in casa. Coppia con Dybala? Decide il mister”

news as roma

Soulé: “Non vedo l’ora di fare gol in casa. Coppia con Dybala? Decide il mister”

Soulé: “Non vedo l’ora di fare gol in casa. Coppia con Dybala? Decide il mister” - immagine 1
L'attaccante giallorosso: "Dobbiamo partire come abbiamo finito le prime due partite, è fondamentale continuare così. Il Mondiale? Prima spero di poter fare bene qui"
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Matias Soulé ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento esclusivo promosso da Roma e Adidas che lo ha visto protagonista insieme a Gianluca Mancini e Carl Brave presso l’Adidas Brand Center di via del Corso. Queste le parole dell'attaccante giallorosso ai cronisti presenti:

Durante la sosta è rimasto a Roma e ha avuto modo di lavorare con Gasperini e affinare l'intesa con Dybala. Siete pronti a partire titolari insieme domenica come accaduto nel secondo tempo di Pisa? "Ci siamo allenati insieme in questa settimana di sosta, non so che cosa deciderà il mister ma dobbiamo partire come abbiamo finito le prime due partite. Sarà fondamentale continuare così".

Quanto ci tiene al Mondiale? "Quello è sempre un sogno, ovviamente avendo continuità qui è più possibile arrivare in Nazionale. Spero di poter far bene qui a Roma, poi il resto arriva da solo. Questa è la strada che devo seguire, quello che devo fare".

Manca ancora il gol in casa: quanto ci pensa e che emozione suscita pensare di segnare all'Olimpico? "Ci penso tanto e spero che possa arrivare il prima possibile. Non so perché ho fatto gol solo fuori casa, esultare con i nostri tifosi sarebbe bellissimo e non vedo l'ora di poterlo fare".

Che consigli dà a chi l'ha presa al fantacalcio quest'anno? "Ho visto un po' di messaggi che mi sono arrivati, 'ti ho preso a tanto' e 'mi raccomando'. Mi metto a ridere, capisco più o meno il gioco e posso dire che proverò a fare tutto il possibile per aiutarli".

Si trova meglio come esterno o dietro la punta? "Adesso mi sto trovando bene più in mezzo al campo. Prima con Ranieri facevo l'esterno, era una questione di abitudine e di adattamento ma in questo ruolo mi sto trovando molto bene e spero di crescere ancora tanto".

Si sente di diventare un vero e proprio leader tecnico di questa squadra? "Spero di poter fare il meglio per i miei compagni e aiutarli in tutte le fasi. Quello è l'importante. E ovviamente di vincere ogni partita e portare più punti possibile. Speriamo che sia un anno bello e di raggiungere gli obiettivi".