Sospetto Real Madrid: “C’è un complotto dietro alla sconfitta del Barça con la Roma”

Il portale “Diario Gol” rilancia una teoria che arriverebbe dallo spogliatoio dei blancos: “Sono usciti perché non volevano essere umiliati in semifinale. È una cospirazione”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

“Il Barcellona ha perso di proposito contro la Roma”. Il miracolo sportivo che si trasforma in cospirazione, un complotto ai danni del Real Madrid. Il portale «Diario Gol» accende i riflettori sulla sconfitta blaugrana all’Olimpico, puntando il dito sullo scarso impegno che i giocatori di Valverde avrebbero messo nella partita di ritorno dei quarti: “Se avessero voluto vincere lo avrebbero fatto, ma così non è stato”.

Il sospetto arriva direttamente da dentro lo spogliatoio del Real, dove secondo il sito si parla da tempo dell’incredibile rimonta giallorossa: “Il Barcellona è voluto uscire ai quarti per evitare il pericolo di essere umiliata in semifinale in un eventuale scontro con il Real”. Dietro all’uscita dalla Champions ci sarebbe anche la necessità di preservarsi per il prossimo Mondiale: “Ci sono diversi calciatori blaugrana che vogliono mantenersi in forma per questa competizione, andando avanti in coppa avrebbero dovuto disputare altre tre partite. Messi, per esempio, una volta uscito dalla Champions si è potuto concentrare sulla finale con il Siviglia e sulla Liga”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fernandomattiacc_339 - 3 anni fa

    Ha…ha…ha.. troppo forte a questa nun ce credo… ripijate i pantaloni…ha..ha…ha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. cpg35600 - 3 anni fa

    Convengo pienamente su quanto esposto da chi mi ha preceduto su questo soggetto. Ma voi giornalisti sportivi perchè date adito a queste notiziole di paese?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. massimo953 - 3 anni fa

    Di imbecillità sui giornali ormai siamo abituati a leggerne, ma questa… La sconfitta dell’Olimpico brucia tanto che si prova a giustificarla con una sorte di “eutanasia calcistica”. Come se Mesi e compagni facessero parte di una congrega d dopolavoristi e non fossero i fior di campioni che sono… come se il Barcellona, arrivato ai quarti, rinunciasse volontariamente ad andare avanti nella più grande competizione continentale per concentrarsi su una coppa e sul campionato che non può ormai vincere. Ma che razza di c…te scrivono e non vi vergognate a riportarle? E poi, quando avrebbero deciso a mollare la Champions? Dopo il 4-1 dell’andata? Come dire che ci hanno ripensato l’ultima settimana… Perché trattate la gente come idioti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. encat - 3 anni fa

    stiamo raggiungendo livelli da m5s con questi complottismi della domenica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dino.desposit_777 - 3 anni fa

    Questa è come la storiella di quello che si taglia l'”appendice sessuale” per fare contenta la moglie. Va bene che i media devono riportare le notizie, ma queste baggianate ce le potremmo risparmiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy