- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Sorteggio quarti di Europa League: per la Roma c’è il derby italiano con il Milan
La Roma affronterà il Milan nei quarti di finale di Europa League. L'urna di Nyon, in scena per l'ultima volta con questo format, ha accoppiato i giallorossi all'altra italiana rossonera. La gara di andata si svoglerà a San Siro l'11 aprile alle ore 21, mentre il ritorno si giocherà all'Olimpico il 18 dello stesso mese sempre alle ore 21. Qualora la Roma dovesse superare il turno e accedere alle semifinali troverà sulla sua strada la vincente di West Ham e Bayer Leverkusen.
I SORTEGGI DI EUROPA LEAGUE
Ore 13:15 - Se la Roma dovesse superare i rossoneri, troverà in semifinale la vincente di West Ham e Bayer Leverkusen ( quest'ultima già incontrata nella semifinale della scorsa stagione). In quell'occasione la gara di andata sarà disputata in casa il 2 maggio, mentre il ritorno il 9 in trasferta.
Ore 13:14 - La squadra vincitrice di Marsiglia-Benfica affronterà la qualificata tra Atalanta e Liverpool in semifinale
Ore 13:13 - Il Marsiglia affronterà il Benfica
Ore 13:12 - Bayer Leverkusen con il West Ham
Ore 13:10 - L'Atalanta trova il Livepool nell'urna di Nyon
Ore13:09-La Roma è la prima estratta e affronterà il Milan. La gara di ritorno si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma il 18 aprile, l'andata l'11 a San Siro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA