Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Sorteggio quarti di Europa League: dove vederlo e chi può pescare la Roma

Sorteggio quarti di Europa League: dove vederlo e chi può pescare la Roma - immagine 1
Da evitare Liverpool e Leverkusen, possibile anche un derby italiano. Verrà reso noto anche l'eventuale cammino in semifinale
Redazione

La Roma ha ottenuto per il quarto anno di fila l'accesso ai quarti di finale.  Un successo incredibile del club giallorosso che sarà ancora tra le prime 8 di una competizione europea e che oggi alle 13 scoprirà l'avversario da affrontare nella doppia sfida dell'11 e 18 aprile. Oggi verrà reso noto anche l'eventuale accostamento in semifinale per le squadre coinvolte.  In ballo ci sono quasi tutte big europee. Il pericolo maggiore, ovviamente, è il Liverpool di Klopp che ha strapazzato lo Sparta Praga. Subito dietro il Bayer Leverkusen che non perde una partita proprio dalla sfida dell'Olimpico dello scorso anno con gol di Bove. Possibile anche il derby italiano con Milan e Atalanta in corsa. Più abbordabili le altre tre: West Ham, Marsiglia e Benfica. 

Europa League, quando vedere il sorteggio in tv e streaming

—  

Il via al sorteggio ci sarà oggi alle ore 13 e Forzaroma.info vi terrà aggiornati costantemente sullo svolgersi della composizione dei gironi tramite i canali social (Facebook, Twitter e Instagram) e direttamente sul sito. Sarà inoltre possibile seguire i sorteggi sui canali Sky, nello specifico su SkySport24 (canale 200). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Amazon Prime Video, sulla piattaforma Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity e sul sito ufficiale della Uefa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.