Sorteggi Champions, Pallotta: “Difficile per noi, ma anche per gli altri: sarà divertente. Destro non si muove”

Il presidente della Roma parla del risultato dei gironi Champions. Molta euforia nelle parole di Pallotta e blocca Mattia Destro: “Rimane al 100%”

di finconsadmin

Il presidente della Roma, Pallotta, parla ai microfoni di Mediaset del sorteggio della sua squadra:

Ritorno di Benatia. Quali sono le sue impressioni di questo sorteggio? Sono molto divertito, è un girone difficilissimo, ma lo è anche per gli altri. La Roma è diventata forte, siamo stati lontani per anni dalla Champions perciò siamo partiti dalla quarta fascia.

Si sente di fare un bilancio? Molto divertimento, abbiamo l’opportunità di passare il turno come gli altri. Non ci resta che giocare.

Si parla di Destro al Chelsea. Conferma? Non è assolutamente in vendita al 100%. Non lo è mai stato e mai lo sarà, abbiamo avuto molte offerte su di lui, ma non si muove.

 

PALLOTTA A SKY SPORT

Il girone?
Sarà difficile anche per loro, in fin dei conti in Champions devi giocare e battere i migliori.

Subito incrocio con Benatia…
Sarà divertente, tutta la squadra aspetta di affrontare Benatia. E’ un grandissimo talento, non vuole perdere e sa cosa vuole ottenre. E’ un grande giocatore, così come Manolas. Vedrete tutti quanto è forte. Dobbiamo dimenticare il passato e pensare solo al nostro presente. Benatia verrà a Roma e lo accoglieremo

Quale sarà il vero obiettivo della Roma in Champions?
Se non pensi di vincere non dovresti giocare la Champions League, basta vedere cosa ha fatto l’Atletico lo scorso anno. Noi meritiamo di essere in questa competizione e abbiamo una squadra in grado di competere. Vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo è arrivare ai massimi livelli e ora stiamo iniziando a raggiungerli. Abbiamo una squadra davvero forte, abbiamo risolto tanti problemi e migliorato la squadra in modo chiaro. Possiamo arrivare davvero tra le prime d’Europa e possiamo ancora migliorare, abbiamo provato a costruire una squadra per i prossimi 20 anni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy