Sorteggi Champions, le reazioni dei giallorossi. Pjanic: “Ci aspettano 2 grandi partite”, Dzeko: “Non vedo l’ora!”

Nonostante l’urna non proprio benevola di Nyon, i ragazzi di Garcia sono felici dell’accoppiamento con il Real Madrid. “Che partita! Daje Roma” è il pensiero di Ruediger

di Redazione, @forzaroma

Roma-Real Madrid. L’accoppiamento uscito fuori dai sorteggi degli ottavi di finale di Champions League di Nyon parla da sé. Due serate da vivere al massimo, anche per i giocatori giallorossi che sui social network hanno già commentato le due sfide del 17 febbraio e dell’8 marzo. Szczesny su Instagram è felice: “Sono contento! E andiamo!“; gli fa eco anche Ruediger: “Che partita! Daje Roma“.

Edin Dzeko con il suo Manchester City ha già vissuto serate simili: “La Champions League è tutta una questione di grandi partite… le prossime 2 contro il Real Madrid saranno proprio così! Non vedo l’ora! Forza Roma“; contentezza anche per Miralem Pjanic su Instagram: “Ottavi di Champions League: ci aspettano due grande partite!“.

Dopo il Barcellona è il turno del Real Madrid!” scrive Lucas Digne su Twitter, che poi prosegue con “Non vedo l’ora di esserci“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy