Mile Svilar continua a far parlare di sé per le sue ottime prestazioni a difesa dei pali della Roma. Anche un ex portiere come Stefano Sorrentino, ai microfoni di TMW Radio, ha lodato l'estremo difensore giallorosso: "Le ultime settimane vediamo Svilar davanti a tutti a mani basse. Sta facendo cose molto importanti, magari aiutato anche dall'armonia della squadra. Bisogna fargli i complimenti, non era facile farsi trovare pronto subito". Sorrentino poi ha svelato anche qualche retroscena di mercato: "Posso dire che con la Roma sono stato vicino 4 volte. Mi sarebbe piaciuto andare in una big, confrontarmi con quell'ambiente. Poi magari mi avrebbero rimandato via dopo sei mesi, ma volevo provare l'esperienza. Per vedere se potevo stare in una big e giocarmi le mie chance. Ma sono comunque felicissimo della carriera che ho fatto". Infine una battuta sul cambio in panchina di Roma e Lazio: "In questo momento in due squadre del genere, sono le scelte migliori. De Rossi ha fatto bingo, sia lui che la Roma. E non avevo dubbi conoscendolo. Tudor ha fatto molto bene ed è l'allenatore che serve dopo Sarri, è uno di carattere. Sono scelte molto giuste".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sorrentino: “Svilar sta facendo cose importanti. Sono stato 4 volte vicino alla Roma”
L'ex portiere su Mile: "Bisogna fargli i compliementi perché non era facile farsi trovare pronto". Poi su De Rossi: "Sia lui che il club hanno fatto bimbo. Conoscendolo non avevo dubbi su di lui"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA