news as roma

Sorrentino: “Pioli pronto per una grande”

Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino parla dell’addio di Pioli al Chievo: “Mi dispiace per l’addio di Pioli, è anche un po’ inaspettato perché il mister aveva ancora un anno di contratto e pensavo, visto che...

finconsadmin

Il portiere del Chievo Stefano Sorrentino parla dell'addio di Pioli al Chievo: "Mi dispiace per l'addio di Pioli, è anche un po' inaspettato perché il mister aveva ancora un anno di contratto e pensavo, visto che l'obiettivo è stato raggiunto, ad una sua riconferma".

"Sono molto legato al mister, avevamo un ottimo rapporto e quindi sono dispiaciuto", dice aTuttoMercatoWeb.

 

"Ho visto passare davanti a me tanti treni. Se dovesse passare il treno importante è giusto che il mister lo prenda al volo. Penso inoltre che sia pronto per una grande e quindi anche per la Roma e non avrebbe difficoltà". Mentre sul suo futuro: "Ogni volta che arriva questo periodo si parla sempre di mercato e vengo accostato a tante grandi squadre, ma poi nelle grandi ci vanno gli altri. Sono un po' stanco di vedere tante parole e pochi fatti. Se veramente c'è qualcuno interessato, vada da Campedelli e tiri fuori i soldi. Sono contento di come sia finito questo campionato, nel quale abbiamo chiuso con la terza difesa del torneo e la seconda migliore in casa. Ho preso un gol in meno dell'anno scorso. Qui sono un giocatore importante, giorno dopo giorno cerco di ripagare lo sforzo del presidente. E ci tengo a dire che lascerei il Chievo solo per una grande squadra. Cosa intendo per grande squadra? Dalla prima all'ottava. Non avrebbe senso cambiare tanto per farlo".