Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Solbakken a Roma, con lui anche la fidanzata Thea: ecco chi è – FOTO

Solbakken a Roma, con lui anche la fidanzata Thea: ecco chi è – FOTO - immagine 1
Si chiama Thea ed è la fidanzata del nuovo esterno giallorosso. Si trasferirà con lui nella Capitale

Redazione

Ola Solbakken è arrivato a Roma. Il primo acquisto del mercato invernale dei giallorossi è già nella Capitale, pronto a unirsi alla squadra. È sbarcato a Fiumicino poco dopo l'ora di pranzo di lunedì. Ad accompagnarlo (particolare non sfuggito ai più attenti) c'era una ragazza, rimasta dietro il calciatore, che ha però attirato l'attenzione. Ma di chi si tratta?

 

Solbakken a Roma, con lui anche la fidanzata Thea: ecco chi è – FOTO- immagine 2

 

 

Solbakken, chi è la fidanzata

—  

 

Insieme a Solbakken a Fiumicino c'erano il suo agente e la fidanzata Thea Wenes. Poco trucco, biondissima come il compagno, e vestita con una maglia bianca e un blazer grigio. Non la classica wag che siamo abituati a vedere, ma una ragazza low profile, come fa trasparire anche dalla personale relazione con i social. Privatissima, con poche amicizie e poche informazioni da offrire alla stampa. Sappiamo che è originaria di Bodo, sta insieme a Solbakken almeno da quattro anni e che a finora aveva lavorato nel mondo dell'hotellerie, in un importante albergo delle città norvegese. Adesso dovrà abituarsi ad altri ritmi e un altro tipo di attenzione mediatica. La via e il numero di casa sua a Bodo sono facilmente rintracciabili sulle pagine gialle online. Un altro mondo.

Adesso seguirà Solbakken a Roma, lasciando probabilmente la sua vita professionale in Norvegia e adattandosi al ruolo (privilegiatissimo) di fidanzata del nuovo esterno romanista. Dovranno scegliere la nuova casa, dove sperano di restare a lungo, decidendo tra l'Eur e Casal Palocco, come la maggior parte dei calciatori giallorossi. E mentre la "collega" Astrid Karsdorp fa infuriare i tifosi chiedendo consigli per un massaggio ad Amsterdam, quando il marito dovrebbe essere a Roma per la ripresa degli allenamenti, lei sta ufficialmente per fare in sordina il suo ingresso nel mondo di mogli e fidanzate di Trigoria. Sarà accolta, come è capitato a molte delle nuove arrivate, dal gruppo di wags che spesso si ritrovano per cene e party (spesso anche senza i mariti) e poi deciderà se farne parte o restare più sulle sue. Per il momento ha rubato l'occhio, attirando un po' dei riflettori, che erano tutti dedicati al fidanzato.