Social, Taddei: “Grazie per il vostro affetto”; Florenzi: “Rodrigo grande uomo”; Pjanic: “Noi ci crediamo!!!”, Benatia: “Guai a mollare”

di finconsadmin

Parola ai social network. Luoghi che al termine di ogni partita si popolano dei pensieri non solo dei tifosi, ma anche dei calciatori. “Noi ci crediamo!!! Un grazie a tutti per gli auguri e l’affetto che mi dimostrate, grazie, grazie” scrive su Facebook Miralem Pjanic che compie 24 anni ma il regalo più grande lo fa lui ai suoi tifosi con un gran gol.

L’uomo del momento, Rodrigo Taddei, via Twitter invece cinguetta: “Grazie a tutti per il vostro affetto! Felice per il gol e per questa grande vittoria! Avanti Roma!”.

Poi Alessandro Florenzi così: “Felice per il risultato e per il gol del mio amico Taddei grande uomo fuori e dentro al campo!”.

Cosi Mehdi Benatia: “Complimenti a tutti! Grande vittoria che ci ha permesso di portarci a nove punti dal Napoli! Abbiamo fatto un altro passo verso il nostro sogno ma la strada é ancora lunga! Guai a mollare fino alla fine! Forza Roma, sempre!”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy