I calciatori giallorossi commentano sui propri account ufficiali la vittoria al cardiopalma sul Cagliari
Tre punti pesantissimi per la Roma, che batte 1-0 il Cagliari in un finale più convulso che mai. Segna Fazio nel recupero, ma l’esultanza definitiva dello stadio arriva solo tre minuti dopo quando Damato convalida il gol dopo aver consultato il VAR.
Come spesso accade, i giallorossi hanno riversato sui propri profili social la gioia per la vittoria all’ultimo respiro.
Il primo a farlo è stato Kevin Strootman, subentrato nei minuti finali, che si è complimentato con l'autore del gol: "Tre punti, bravo comandante!".
Caricamento post Instagram...
Poi è stato il turno di Manolas, che anche lui su Instagram ha fatto i complimenti con la squadra per la vittoria.
Caricamento post Instagram...
Poi l'esultanza di Monchi.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA