Sabato Mehdi Benatia ha reso chiaro a tutti, segnando il suo primo gol con la maglia del Bayern, di essere ormai uno dei difensori titolari di una delle squadre più forti del mondo. Un momento sicuramente felice per il Marocchino, che nei primi mesi a Monaco aveva fatto un po' fatica a trovare spazio (complice l'arrivo tardivo in squadra, a fine mercato). Andato via dalla Capitale in maniera per nulla pacifica, Benatia ha sempre affermato di avere la Roma nel cuore, e di conservare tanti amici tra i suoi ex compagni.
news as roma
Social, la profezia di Benatia. Botta e risposta tra Nainggolan e l’amico marocchino
Benatia incassa i complimenti per il primo gol con la maglia del Bayern e rilancia: "Domani vi guardo. Vedi di fare gol pure tu! Un abbraccio Ninja". Profezia avverata.
Uno di questi è sicuramente Radja Nainggolan, il quale gli aveva subito infatti twittato i propri complimenti: "Congratulazioni per il gol, fratello!". Benatia ha apprezzato e ringraziato. "Grazie fratello! - ha risposto - Ho tirato fuori il Kalash ahahah (vuol dire che ha esultato facendo il gesto del mitra ndr)". Dopodiché ha proseguito con una profezia: "Domani vi guardo. Vedi di fare gol pure tu! Un abbraccio Ninja".
Detto fatto, il giorno dopo il Belga si è reso autore di una prestazione maiuscola contro il Genoa e sigla la rete decisiva. I due amici si sono così risentiti subito sul social, ridendosela per la curiosa coincidenza. "Hai visto?": fa Radja. "Ho visto! - risponde Mehdi - Te l'avevo predetto! Complimenti, questa è stata una vittoria super importante!".
Non si può sapere se, con il tempo, Benatia riuscirà a farsi perdonare a Roma. Certamente però dice il vero, quando dice di avere dei buoni amici in città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA