La Roma passa al Friuli al termine di 90 minuti difficili. Un paio di centrimetri e un solo gol bastano ai giallorossi, che ora si sono cambiati e si preparano a tornare a casa. E' questo il momento, come sempre, in cui i giocatori accedono alle loro pagine ufficiali sui social network, per twittare, postare, immortalare le loro impressioni.
news as roma
Social, Nainggolan: “Gran risultato su un campo sempre difficile”, Iturbe e Strootman: “Ora testa al derby!”
Il post partita sui social network: Gervinho twitta dal ritiro, il Ninja, nel frattempo, inizia la consueta discussione con i tifosi. Strootman e Iturbe contenti di essere tornati a brillare.
Il primo a farsi sentire è Gervinho. Dal ritiro della sua Nazionale, manda un tweet di vicinanza ai compagni: "Ben fatto ragazzi!".
Passa qualche minuto e tocca al romanista più atteso, che è ovviamente Radja Nainggolan: "Gran risultato su un campo sempre difficile..ora testa al derby!". Gli episodi per discutere non sono mancati oggi, ed è quasi matematico, oramai, che il Ninja si scateni in strenui duelli con gli utenti di twitter. "Prova a modificare anche queste con Photoshop, simpaticone! Bravi continuate a piangere!", lo provoca un tale Mirko, allegando una foto del rigore ed una del gol ripreso dalla linea dei pali.
Tuttavia nella seconda immagine postata il pallone è immortalato nel momento sbagliato. Nainggolan non manca di farlo notare a Mirko: "La palla non tocca terra. Facile così!". Dopodiché aggiunge: "Qui si che tocca terra!", taggando una foto in cui sembra evidentemente valido il gol della Roma.
Manuel Iturbe era stato elogiato in conferenza stampa da Garcia per il grande l'agonismo e l'impegno costante. Oggi l'ala argentina non l'ha sicuramente disatteso e ha disputato una buona partita. La sua soddisfazione su twitter e su instagram: "Grande Vittoria!!! Adesso testa al derby #dajeroma".
L'altro grande atteso, oltre a Iturbe, era Kevin Strootman. Anche lui all'altezza delle aspettative oggi, anche lui a farsi sentire sui social network. Su Instagram pubblica un fotogramma dove la palla sembra proprio oltre la linea, con annesso commento: "No goal!? Bravi ragazzi!". Poco dopo, dalla pagina twitter ufficiale dell'olandese arriva anche un cinguettio: "Un grande inizio dei 2015 e ora dobbiamo concentraci sul derby di domenica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA