news as roma

Social, Manolas: “Tre punti importantissimi”. Nainggolan: “Avanti così” – FOTO

I calciatori giallorossi esprimono sui propri account ufficiali tutta la felicità per la vittoria sulla Fiorentina

Redazione

Dodicesima vittoria consecutiva per la Roma, che con il 4-2 a Firenze recupera anche due punti su Inter e Napoli, fermati rispettivamente da Torino e Chievo Verona. I giallorossi, subito dopo la gara, si sono riversati sui social ad esultare per questi importantissimi tre punti: il primo è stato Manolas, autore del gol del 3-2, che sul proprio profilo Instagram ha commentato: "Tre punti importantissimi! Daje Roma". 

A seguire, tutta la gioia di Nainggolan, autore di una delle sue migliori prestazioni in stagione. "Grande risultato, grande prestazione e +3. Bravi ragazzi e bravo Gerson, andiamo avanti cosi. Ora sosta e ritorno in nazionale" le sue parole.

Arriva anche il commento del mattatore di giornata, Gerson, che dalla sua pagina Instagram non contiene ala gioia per i primi gol con al Roma e per i 3 punti: "Bravi ragazzi, 3 punti importanti. Molto contento di aver fatto i miei primi gol con questa maglia. Continuiamo così. Forza Roma".

Al brasiliano ha fatto eco Stephan El Shaarawy, sempre su Instagram. "Un’altra vittoria importantissima in trasferta, avanti così! Bravo Gerson!", questo il suo commento dopo il 4-2 con la Fiorentina.

Anche Alisson si è complimentato con la squadra, nonostante questa volta abbia subito due gol: "Non è mai facile vincere a Firenze. Grandi ragazzi!".

Gonalons, su Instagram, ha commentato: "Vittoria importante". Perotti, invece, ha dato i meriti di questo successo alla squadra: "Gran vittoria di squadra! Adesso mi godo l'Argentina. Daje Roma!".

In serata è arrivato anche il tweet di Strootman. L'olandese è entrato nel secondo, contribuendo a tenere lontani i calciatori avversari dalla porta di Alisson. Il centrocampista ha postato un selfie con Gerson, scrivendo: "Complimenti a te".

Dopo di lui è toccato a Florenzi, oggi con la fascia di capitano. "Un'altra grande vittoria in trasferta", ha scritto il numero 24 giallorosso.