news as roma

Social, Florenzi: “Voglio solo star con te!”. Perotti: “Tutto è tornato alla normalità” – FOTO

I calciatori giallorossi esprimono sui propri account ufficiali tutta la felicità per la vittoria nel derby

Redazione

Una vittoria al cardiopalma regala alla Roma tre punti nel derby che la proiettano momentaneamente al terzo posto. I giallorossi, come sempre accade, si sono riversati sugli account ufficiali ad esprimere la propria gioia, che oggi vale doppio. Il primo è stato lo sfortunato Rick Karsdorp, che su Instagram ha postato il proprio messaggio: "Vittoria nel derby!".

Pochi minuti dopo arriva puntuale il commento di Manolas, che col suo fallo di mano aveva spaventato migliaia di romanisti. Su Instagram tutta la sua felicità in una foto con Perotti: "Il derby è nostro! Daje Roma!".

Tra i protagonisti dei tanti duelli del derby non poteva mancare Kevin Strootman. L'olandese ha postato una foto con alcuni compagni nella piscina dello spogliatoio, commentando: "Quella sensazione di chi vince il derby".

È stato anche il giorno del ritorno nel derby di Alessandro Florenzi, in campo 80' prima di uscire per un piccolo fastidio al ginocchio. Romantico il suo post sui social: "Voglio solo star con te", richiamando il coro della Curva Sud.

Ha affidato ad Instagram la propria euforia anche Diego Perotti, autore del gol dell'1-0 su calcio di rigore. Nel video postato, la gioia di tutta la rosa che esulta. "Tutto è tornato alla normalità", il commento.

Tre sono le qualità che hanno permesso alla Roma di vincere questo derby per Stephan El Shaarawy: "Sacrificio, cuore e anima... Una grande vittoria meritata".

Buono l'ingresso nel finale anche di Bruno Peres, che ha dato una mano nei convulsi minuti finali con un approccio che è piaciuto a tanti. "Grande vittoria ragazzi, tre punti più che importanti. Avanti così", il messaggio postato sul proprio profilo Instagram. Ottimo impatto anche per Gerson, che ha pubblicato la stessa foto del connazionale con il messaggio: "Grande vittoria ragazzi, tre punti importanti".

Esultanza con foto di gruppo e linguaccia su Instagram per Maxime Gonalons. Anche Fazio ha deciso di condividere una foto di squadra all'interno degli spogliatoi: "Tutti con il sorriso dopo la vittoria nel derby".

.

In serata è arrivato anche il post di Edin Dzeko, che su Instagram ha esultato sonoramente: "Dajeeeeeeeeee Romaaaaaa", il tutto condito da una bella foto di squadra.

Anche Luca Pellegrini si è unito ai festeggiamenti a bordocampo, come testimonia la sua foto pubblicata su Instagram insieme a De Rossi: "Mamma mia come te bacio tutto! Con il simbolo di Roma! Roma è giallorossa!".

Dopo di lui è toccato ad Emerson Palmieri pubblicare sul social. Il brasiliano non ha giocato, ma sta tornando giorno dopo giorno in condizione dopo essersi rotto il crociato lo scorso 28 maggio. Questo il suo messaggio: "Che squadra! Forza Roma! Il ballo continua, Roma è giallorossa!".