Social, Manolas: “Buona la prima”. Florenzi: “Stanchi ma con i 3 punti in tasca”

Social, Manolas: “Buona la prima”. Florenzi: “Stanchi ma con i 3 punti in tasca”

I calciatori giallorossi hanno riversato la loro gioia su internet dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

Buona la prima per la Roma, con tre punti conquistati all’ultimo grazie al bel gol di Edin Dzeko. L’1-0 contro il Torino è la giusta iniezione di fiducia per cominciare una stagione nel segno della vittoria. Subito dopo il triplice fischio, i giocatori giallorossi hanno riversato la loro gioia sui social, condividendola con i tifosi. Il primo è stato Kostas Manolas, che ha scritto: “Buona la prima, bravi ragazzi!! Bravo bomber!“.

Poi, è arrivato il turno di Strootman:I primi 3 punti!Bravi ragazzi e bravo bomber!“.

Dopo di loro, anche Florenzi ha esultato su Instagram con un selfie con Dzeko: “Stanchi e stremati ma con 3 punti in tasca, vero Edin? Daje Roma!

Anche se non hanno giocato, Ante Coric e Luca Pellegrini si sono uniti ai festeggiamenti. “Contento per la prima vittoria!“, ha scritto il neo-acquisto. Il terzino, invece, ha ricordato il disastro di Genova: “Bella vittoria oggi! Un pensiero va a Genova e ai suoi cittadini“. Sintetico Bryan Cristante: “+3!”.

Anche Justin Kluivert, autore dell’assist vincente per Dzeko, ha commentato la vittoria: “Contento per come abbiamo iniziato il campionato, grazie ai tifosi: siete stati fantastici! Bella vittoria, avanti!“.

Dopo la vittoria, anche Javier Pastore ha scritto sui social: “Prima partita molto difficile!! Tre punti a casa! Grande DZEKO!“.

Ai festeggiamenti sui social, sia aggiunge anche Federico Fazio, che ha commentato: “Importantissimo iniziare il campionato vincendo! +3 grande bomber”.

Nonostante non abbia giocato, anche Lorenzo Pellegrini ha espresso la sua felicità per i tre punti conquistati: “Grandi ragazzi, una vittoria importantissima!”.

Luci e ombre nella prima di Olsen: il portiere svedese prima rischia una doppia papera su Baselli e sul gol (poi annullato) di Iago Falque, poi è bravo a riprendersi e a respingere un paio di conclusioni pericolose dei granata. A fine partita ha commentato: “Nuova stagione, bello iniziare con 3 punti! Orgoglioso di aver fatto il mio debutto e ringrazio i tifosi per il grande supporto sugli spalti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy