news as roma

Social, la Roma si schiera con Salah e prende in giro Harry Kane – VIDEO

La scorsa settimana la federazione inglese ha assegnato un gol dubbio all'attaccante del Tottenham, in corsa con l'egiziano per il titolo di capocannoniere

Redazione

Potremmo essere di fronte al troll dell'anno. La piattaforma media della Roma è diventata una vera e propria casa delle idee. I video che hanno sfornato per gli acquisti dei giocatori, l'estate scorsa, sono stati esilaranti. Stavolta però potrebbero essersi superati. Dopo il sorteggio di Champions che ha messo la Roma di fronte al Liverpool, e lo scambio di messaggi con Salah, il club giallorosso ha deciso di fargli un regalo, prendendo in giro Kane riguardo l'ultimo gol segnato in Premier. Per capire la natura dello sfottò si deve fare un passo indietro.

Dopo essere tornato dall'infortunio, l'attaccante del Tottenham si è rimesso all'inseguimento del titolo di capocannoniere d'Inghilterra. Nell'ultimo match, contro lo Stoke, si è reso protagonista di una dubbia deviazione sul gol del decisivo 2-1. Dalle immagini sembra non aver toccato la palla, ma la federazione inglese ha comunque deciso di assegnargli il gol. Un decisione che ha lasciato di stucco Salah, che ha twittato un eloquente: "Woooow". Per mettersi dalla parte dell'egiziano, la Roma ha realizzato un video nel quale ha messo la faccia di Kane su Totti, nel celebre gol in spaccata segnato al derby, accompagnato dalla stessa frase utilizzata da Salah. Come a dire "ora inizierà a rubare anche i gol degli altri". Un video simpatico che all'attaccante dei Reds avrà fatto sicuramente piacere.