Si è concluso da poche ore un derby che i romani non dimenticheranno molto presto, e che difficilmente scorderanno anche i giocatori. Molti, è stato ampiamente detto alla vigilia, erano all'esordio assoluto nella stracittadina della Capitale, e tra questi c'era Manuel Iturbe.
news as roma
Social, Iturbe: “A Roma una sola squadra”, Cholevas: “L’abbiamo dimostrato: noi non molliamo mai!”
Anche Nainggolan twitta: "Fiero di far parte di una squadra che lotta anche nelle difficoltà. GRAZIE a tutti i miei compagni e tifosi".
Il rapido esterno mancino si è reso autore di una buonissima prova, e alla fine dei 90', visibilmente gasato, ha deciso di twittare un messaggio d'amore per la sua squadra: "A Roma c'è solo una squadra: l'As Roma!!! Grande capitano".
Sembra che il derby abbia sortito il suo effetto sull'argentino...
Kevin Strootman, l'altro membro della coppia dei "veri rinforzi della Roma nel mercato di gennaio", si è invece fatto sentire su Instagram: "Not happy with the result but we showed good mentality and came back in the game (Scontento per il risultato, ma abbiamo mostrato una buona mentalità e siamo tornati in partita)", è il sottotitolo ad un immagine in cui l'olandese e i compagni di squadra avvolgono Totti sotto la Sud.
Strootman è subentrato solo dopo l'intervallo, al posto di un Radja Nainggolan sorprendentemente bocciato. Il belga decide così di ringraziare i compagni di squadra, che sono riusciti ad ovviare alla sua giornata con una grande reazione collettiva. "Sono fiero di far parte di una squadra che lotta anche nelle difficoltà - ha twittato il Ninja - Oggi risultato ribaltato! GRAZIE a tutti i miei compagni e tifosi".
C'è stato infine il messaggio di José Cholevas. Sempre più importante nelle economie di gioco della Roma e anche oggi tra i migliori, il greco ha voluto dire la sua su Facebook. "Disappointing first half, good second half! We showed that we never give up (Primo tempo deludente, ma buon secondo tempo! Abbiamo mostrato che noi non molliamo mai!)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA