Seydou Doumbia ha ormai lasciato il CSKA, e al termine della sua esperienza in Coppa d'Africa, il 7 o l'8 febbraio, si trasferirà a Roma, dove vestirà la maglia giallorossa. Sul proprio profilo facebook, stamattina, ha voluto salutare compagni, tifosi e collaboratori del CSKA, ringraziandoli per i bei 4 anni trascorsi insieme. Ecco di seguito il suo post:
news as roma
Social, Doumbia: “Grazie ai compagni e allo staff del CSKA. Vediamo ora che cosa Roma mi porterà!”
L'ivoriano saluta tifosi e compagni del Cska, e si congratula con Gervinho per il gol segnato ieri: "Sono felice di vedere il nome del mio futuro compagno nella AS Roma sul tabellino dei marcatori!"
Cari Amici,
Ieri sera bella vittoria contro l'Algeria (3 a 1) e qualificazione alle semifinali di AFCON. Sono felice di vedere il nome di Gervinho il mio futuro compagno nella AS Roma sul tabellino dei marcatori! Guardiamo avanti per portare fino in fondo la competizione e teniamo le dita incrociate per portarci a casa il trofeo. Come già vi ho detto, sto lasciando il CSKA Mosca per provare una nuova esperienza in Italia, con la Roma.
Volevo ringraziare tutte le persone del CSKA per i quattro anni meravigliosi trascorsi nella capitale della Russia. E' stata un'esperienza incredibile e ne ho apprezzato ogni minuto. Perciò grazie ai dirigenti, ai compagni e tutto lo staff della squadra. Ma anche un grandissimo "Grazie" a tutti i fans del CSKA per avermi sostenuto nei momenti difficili, quando mi sono mancati i gol oppure durante gli infortuni. E grazie per la fiducia che avete riposto in me e nel team, per l'aiuto che ci avete dato nel conquistare due volte il campionato russo. Non avete mai mollato e la vostra forza è divenuta la nostra. Il CSKA avrà per sempre un posto nel mio cuore, e io continuerò a seguire con attenzione i risultati della squadra ogni week end!
Auguro a tutti voi ogni bene, in Giappone, a Berna a Mosca, ed ora vediamo che cosa ci porterà Roma!
Grazie, Seydou
© RIPRODUZIONE RISERVATA