Social, Florenzi esulta con Under e Alisson. Manolas: “Tre punti fondamentali” – FOTO

I giallorossi riversano sui propri profili ufficiali la gioia per la terza vittoria consecutiva, che avvicina nel migliore dei modi la gara di Champions

di Redazione, @forzaroma

Tre vittorie consecutive non si vedevano da novembre, quando la Roma sconfisse Torino, Crotone, Bologna, Fiorentina e Lazio. A Udine decidono Under e Perotti, che regalano tre punti, terzo posto ed entusiasmo in vista della partita di Charkiv contro lo Shakhtar di mercoledì. Come spesso accade, i calciatori giallorossi hanno riversato sui social la propria felicità. Il primo è stato Florenzi, che ha postato un’immagine con i due migliori in campo di oggi, Alisson e Under.

Poi è il turno di Juan Jesus, oggi schierato nel ruolo di terzino per dare un po’ di fiato a Kolarov, apparso stanco nelle ultime uscite: “Grandi ragazzi!”, il suo commento su Twitter.

Solida anche la prova di Kostas Manolas, che nel post partita esulta: “Tre punti fondamentali”.

E con il greco anche Federico Fazio ha aiutato a mantenere i pericoli dell’Udinese lontani dai pali di Alisson. Su Instagram l’argentino ha celebrato la vittoria: “Partita dura ma abbiamo combattuto per portare i 3 punti a casa“,

E dopo il centrale è Cengiz Under a esultare, stavolta su Twitter:Continuiamo a vincere“.

Al turco risponde l’altro goleador di giornata, Diego Perotti. L’argentino su Instagram ha scritto: “Questa è la strada giusta ragazzi! Daje Roma“. Tra l’altro l’esultanza del numero 8 non è passato inosservato. Suso ha ‘invaso’ il profilo di Perotti, commentando: “Mi hai copiato!“.

In serata è arrivato anche il post di Alisson, che su Instagram ha fatto i complimenti al gruppo: “Bravi ragazzi. Insieme siamo più forti!“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy