news as roma

Social, Florenzi esulta con Under e Alisson. Manolas: “Tre punti fondamentali” – FOTO

I giallorossi riversano sui propri profili ufficiali la gioia per la terza vittoria consecutiva, che avvicina nel migliore dei modi la gara di Champions

Redazione

Tre vittorie consecutive non si vedevano da novembre, quando la Roma sconfisse Torino, Crotone, Bologna, Fiorentina e Lazio. A Udine decidono Under e Perotti, che regalano tre punti, terzo posto ed entusiasmo in vista della partita di Charkiv contro lo Shakhtar di mercoledì. Come spesso accade, i calciatori giallorossi hanno riversato sui social la propria felicità. Il primo è stato Florenzi, che ha postato un'immagine con i due migliori in campo di oggi, Alisson e Under.

Poi è il turno di Juan Jesus, oggi schierato nel ruolo di terzino per dare un po' di fiato a Kolarov, apparso stanco nelle ultime uscite: "Grandi ragazzi!", il suo commento su Twitter.

Solida anche la prova di Kostas Manolas, che nel post partita esulta: "Tre punti fondamentali".

E con il greco anche Federico Fazio ha aiutato a mantenere i pericoli dell'Udinese lontani dai pali di Alisson. Su Instagram l'argentino ha celebrato la vittoria: "Partita dura ma abbiamo combattuto per portare i 3 punti a casa",

E dopo il centrale è Cengiz Under a esultare, stavolta su Twitter: "Continuiamo a vincere".

Al turco risponde l'altro goleador di giornata, Diego Perotti. L'argentino su Instagram ha scritto: "Questa è la strada giusta ragazzi! Daje Roma". Tra l'altro l'esultanza del numero 8 non è passato inosservato. Suso ha 'invaso' il profilo di Perotti, commentando: "Mi hai copiato!".

In serata è arrivato anche il post di Alisson, che su Instagram ha fatto i complimenti al gruppo: "Bravi ragazzi. Insieme siamo più forti!".