news as roma

Sneijder rilancia l'Inter «Scudetto e Coppa Italia»

«Adesso andiamo avanti, vogliamo vincere lo scudetto e la Coppa Italia». Wesley Sneijder si scrolla di dosso la rabbia per l’eliminazione in Champions e – ai microfoni di Inter Channel – rilancia le ambizioni nerazzurre per il...

Redazione

«Adesso andiamo avanti, vogliamo vincere lo scudetto e la Coppa Italia». Wesley Sneijder si scrolla di dosso la rabbia per l'eliminazione in Champions e - ai microfoni di Inter Channel - rilancia le ambizioni nerazzurre per il finale di stagione.

«Ci credevamo questa sera, ma sapevamo anche che sarebbe stato difficile: noi abbiamo creato tante occasioni, ma è mancato il gol subito e quando non fai gol è tutto difficile. Lo Schalke ha fatto bene a San Siro e anche oggi, noi abbiamo perso la partita in casa più che stasera. Gli applausi dei tifosi nerazzurri? Li ringraziamo, loro sono sempre con noi, adesso dobbiamo giocare al massimo per loro in campionato e Tim Cup. Dimentichiamo questa eliminazione e concentriamoci sugli obiettivi che ci sono rimasti. Guardiamo avanti». NAGATOMO E RANOCCHIA: GUARDIAMO AVANTI - Sulla stessa riga anche i due difensori nerazzurri: «Non posso nascondere di essere un po' amareggiato per questa sconfitta - commenta il giapponese - ma ora non c'è tempo per fermarci a pensare: ci sono ancora il campionato e ci concentreremo su quello e sulla Coppa Italia che da oggi saranno i nostri obiettivi». «Sicuramente il risultato dell'andata ha inciso - gli fa eco il giovane centrale - Siamo venuti qui e ce la siamo giocata, ce l'abbiamo messa tutta ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato subito purtroppo. Una squadra come l'Inter adesso però guarda avanti, ci sono campionato e Coppa Italia, ce la giochiamo fino alla fine».

FONTE corrieredellosport.it