Chris Smalling; in questi anni è diventato sempre più leader tecnico e carismatico di questa squadra. E non sono certo due prestazioni negative come quelle contro Salernitana e Verona a cancellare tutto quello che ha dato e fatto per la maglia della Roma. In un'intervista rilasciata al Podcast inglese Business of Sport, il numero 6 giallorosso ha parlato della sua vita a Roma e in particolare del suo rapporto con i tifosi:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Smalling: “Roma è una bolla, i tifosi sono ovunque”
Le parole del difensore inglese al Podcast Business of Sport: "Dai bambini fino anche ai nonni che ti mostrano con orgoglio i loro tatuaggi, la Roma è una questione di famiglia"
"A Roma si vive in una sorta di bolla, e letteralmente ovunque vai trovi solo tifosi della Roma. In Inghilterra magari ti capita di incontrare dei ragazzi che ti fermano per chiederti una foto, qui a buon bisogno puoi trovare una coppia di nonni, pazzi per la Roma, che ti mostrano i loro tatuaggi sul braccio. È una passione che riguarda tutta la famiglia, è bellissimo fare parte di tutto questo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA