Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Smalling: “Lo scorso anno è stato difficile per me. Devo aiutare la squadra”

Getty Images

Le parole del centrale giallorosso dopo la vittoria a Bergamo: “Ora voglio restare a disposizione, ho già perso troppe partite”.

Redazione

La Roma vince a Bergamo contro l'Atalanta. Il 4-1 finale è anche merito dell’ottima prestazione di Smalling. Il centrale inglese ha trovato il suo secondo gol consecutivo dopo quello di lunedì sera contro lo Spezia.

SMALLING A ROMA TV+ 

“Quella di stasera è stata una prestazione completa di tutta la squadra, specialmente negli scontri diretti serviva questo passo avanti. Ci siamo messi tutti in gioco, abbiamo corso e combattuto e alla fine abbiamo avuto quello che meritavamo. Ripartiamo da qui. Lo scorso anno è stato difficile per me, aver giocato la partita contro lo Spezia mi ha dato la spinta, speravo di poter giocare un'altra partita prima di Natale e ho avuto tempo per recuperare. Ora voglio restare a disposizione, ho già perso troppe partite. Quindi sono felice di essere a disposizione e aiutare la squadra. E' stato bello segnare ancora, Devo pensare ad aiutare la squadra, quindi i gol servono da tutti. Il duello con Zapata è una battaglia, ma è stata una sfida che ho accettato volentieri. Questo è il bello della Serie A, poter giocare contro attaccanti diversi e con qualità differenti. Portare a casa una vittoria oggi è stato bellissimo”.