Arne Slot dopo l'eliminazione dalla Champions di ieri sera è tornato a parlare della trasferta contro la Roma della passata stagione. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Vedo delle ottime prospettive per l'Europa League. Dopo la trasferta dell'anno scorso contro la Roma, abbiamo iniziato a giocare in un certo modo e lo abbiamo fatto vedere anche in Champions League. Questo ci aiuterà ad andare avanti in Europa League". Il Feyenoord si è classificato terzo alle spalle di Atletico Madrid e Lazio e potrebbe incontrare di nuovo i giallorossi nel cammino europeo. Il mister ha ammesso di aver cambiato modo di giocare dopo la sonora sconfitta per 4-1 contro Dybala e compagni nei quarti di finale della passata stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Slot: “Faremo bene in Europa League. Siamo cambiati dopo la sconfitta con la Roma”
Il Feyenoord si è classificato terzo alle spalle di Atletico Madrid e Lazio e potrebbe incontrare di nuovo i giallorossi nel cammino europeo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA