Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Slavia-Roma, la rifinitura dei giallorossi: c’è Spinazzola. Out Pellegrini e Zalewski

Slavia-Roma, la rifinitura dei giallorossi: c’è Spinazzola. Out Pellegrini e Zalewski - immagine 1
Nel pomeriggio (ore 17) i giallorossi voleranno in Repubblica Ceca e domani alle 18.45 è in programma la partita
Marco Di Cola
Marco Di Cola Collaboratore 

Tra la Roma e il derby c'è di mezzo lo Slavia. Domani i giallorossi saranno di scena all'Eden Arena di Praga per archiviare il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Oggi il consueto allenamento di rifinitura. Si rivede in gruppo Leonardo Spinazzola che aveva saltato le sfide con Inter e Lecce in campionato. Mentre è ai box Nicola Zalewski per influenza. A sostituire il terzino polacco, nella conferenza stampa delle 19 con Mourinho, sarà il giovane Pagano. Ancora assenti Smalling e Pellegrini. Il capitano proverà a recuperare per la stracittadina di domenica. Più lontano invece il rientro dell'ex United ancora alle prese con il problema tendineo che lo tiene fuori ormai dal 1 settembre. La Joya non partirà dal 1' e vicino a Lukaku ci sarà uno tra Belotti e El Shaarawy. Cambio anche sulla fascia destra pronto Celik. Difesa obbligata con i soliti Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo torna Paredes dopo il turno di squalifica scontato con il Lecce. La Roma tornerà nella Capitale venerdì mattina e inizierà a pensare alla sfida contro la Lazio.

LA RIFINITURA ALLA VIGILIA DI SLAVIA-ROMA - LIVE

Ore 13.05 - Terminano i 15 minuti concessi alla stampa. La squadra prosegue il lavoro di rifinitura prima della partenza per la Praga.

Ore 13.00 - La squadra inizia il lavoro. Vengono svolte alcune esercitazioni per potenziare i colpi di testa. È stato realizzato un piccolo campo con una porta centrale in cui i giocatori si alternano negli stacchi aerei in fase d'attacco per poi trasformarsi in portieri e difendere la propria porta.

Ore 12.45 - Inizia l'allenamento. Dybala e Mourinho sono entrati insieme e hanno parlato. La gestione della Joya in vista del derby è di fondamentale importanza

Ore 12.42 - C'è anche Spinazzola. Il numero 27 torna in gruppo dopo l'infortunio rimediato contro il Monza. Non c'è Zalewski

re 12.35 - I giocatori iniziano ad entrare in campo: il primo ad arrivare è Kristensen. Subito dopo Pagano, Cristante, Pisilli, Costa e Cherubini.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.