Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Slavia-Roma, la moviola: ammonito Van Buren. Nel finale giallo anche a Ndicka

Slavia-Roma, la moviola: ammonito Van Buren. Nel finale giallo anche a Ndicka - immagine 1
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida dell'Eden Arena diretta da Letexier
Redazione

La Roma affronta lo Slavia Praga in Europa League nel tentativo di ipotecare il passaggio del turno come prima del girone. L'arbitro del match sarà il francese François Letexier. Per il fischietto transalpino è la prima volta che incrocia i sia i giallorossi che la formazione ceca in carriera. Gli assistenti sono Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni. Il quarto uomo è Batta. In sala Var il norvegese Skjervold.

Arbitro: Letexier. Assistenti: Mugnier-Rahmouni. IV Uomo: Batta. Var: Skjervold. Avar: Zaharia

Slavia Praga-Roma, la moviola

—  

90' - Dopo Paredes, anche Ndicka finisce sulla lista dei cattivi di Letexier. Il centrale giallorosso arriva in ritardo e commette fallo sull'avversario

88' - Nel finale la partita si sta innervosendo sempre più. Ammonito anche Van Buren per perdita di tempo

83'- Altro giallo nello Slavia Praga. Questa volta l'ammonito è Sevcik.

58' - Un ammonito anche nelle file dello Slavia Praga. Bove scippa il pallone al Masopust che per evitare la ripartenza lo strattona. Letexier estrae il giallo

43'- Arrivo il primo cartellino giallo della partita ai danni di Paredes. Il centrocampista argentino commette fallo, ma l'arbitro decide di ammonirlo per le eccessive proteste.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.