Oggi a Montecarlo sono andati in scena i sorteggi dei gironi dell'Europa League. La Roma è stata inserita nel gruppo G insieme a Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette. I giocatori della formazione della Repubblica Ceca hanno esultato dopo aver pescato i giallorossi. Poi l'allenatore, Trpisovsky, ha specificato che la gioia era dovuta al fatto che sognavano una sfida affascinante e ha ricordato la gara di Coppa Uefa del 1996. Queste le sue parole: "Volevamo un avversario importante, in modo che le partite siano sullo stile della Champions League. Il desiderio si è realizzato al 100%. La Roma è una grande squadra con un grande allenatore e grandi giocatori, che ci rimanda a piacevoli ricordi retrò per lo Slavia. Per fortuna abbiamo evitato le squadre della Premier League".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Slavia Praga, esultanza per aver pescato la Roma. Trpisovsky: “Piacevoli ricordi”
Le parole del mister: "Volevamo un avversario importante, in modo che le partite siano sullo stile della Champions League. Il desiderio si è realizzato"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA