Sembra più preoccupante del previsto l'infortunio che ieri sera ha costretto Philippe Mexes a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Nonostante durante Roma-Juventus si fosse parlato di una semplice distorsione infatti, il ginocchio del francese è ancora molto dolorante.
news as roma
SkySport: “L'infortunio di Mexes è più grave del previsto”
Sembra più preoccupante del previsto l’infortunio che ieri sera ha costretto Philippe Mexes a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Nonostante durante Roma-Juventus si fosse parlato di una semplice distorsione infatti, il ginocchio del...
Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Angelo Mangiante a SkySport24, il francese è alle prese con qualcosa di più che un semplice fastidio.Nella notte infatti il ginocchio di Mexes si è gonfiato al punto da non permettergli, questa mattina, di camminare e di guidare.Accompagnato da un amico presso il Centro Tecnico di Trigoria, Mexes si è sottoposto ad una visita preliminare col Dott. Pengue, Medico Sociale dei giallorossi, e, secondo quanto è trapelato, si teme che possa esservi un interessamento dei legamenti, in particolare del crociato.
14.40, Il difensore francese della Roma si sta sottoponendo a degli esami strumentali per verificare se il gonfiore del ginocchio può essere causa di un interessamento al legamento collaterale.
Nel pomeriggio, presumibilmente tra le 16 e le 17, il calciatore si sottoporrà ad una visita strumentale al Gemelli così da poter verificare le reali condizioni del ginocchio sinistro, ancora dolorante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA