La firma di Luis Enrique è appena arrivata a Roma via fax, questo è quanto riporta SkySport. E' quindi ufficiale, Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma.
news as roma
Ufficiale è arrivata la firma: Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma
La firma di Luis Enrique è appena arrivata a Roma via fax, questo è quanto riporta SkySport. E’ quindi ufficiale, Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma.
Il contratto sarà di due anni più un'opzione per il tezo a 1,6 milioni a stagione. Confermati sul contratto anche i quattro componenti più uno itinerante, che resterà a Barcellona, del suo staff.
LA CONFERMA DELL'ANSAAdesso è ufficiale: lo spagnolo Luis Enrique è il nuovo allenatore della Roma. Nel tardo pomeriggio sono infatti arrivate nella capitale, via fax, le firme sul contratto del tecnico asturiano e del suo staff.
L'accordo firmato dal tecnico spagnolo prevede un contratto biennale con opzione per il terzo con un ingaggio di 1,6 milioni di euro a stagione. Con LuisEnrique, arriveranno nella Capitale quattro collaboratori (1,1 milioni di euro): si tratta di Ivan De La Pena (1/o collaboratore a 500 mila euro), Antonio Llorente (assistente), Roberto Moreno (collaboratore di campo) e Rafael Cabanellas (preparatore atletico).
© RIPRODUZIONE RISERVATA