Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare Sky, ci sarebbe già l'accordo tra James Pallotta e Rudi Garcia per il rinnovo del tecnico con la Roma fino al 2017. Il contratto sarebbe già nel cassetto e per ufficializzarlo si aspetta la fine della stagione con il ritorno a Roma del presidente giallorosso.
news as roma
Pronto il rinnovo di Garcia: si aspetta fine stagione per l’ufficialità
Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky, ci sarebbe già l’accordo tra James Pallotta e Rudi Garcia per il rinnovo del tecnico con la Roma fino al 2017. Il contratto sarebbe già nel cassetto
Ieri nel post gara di Roma-Torino, a domanda precisa Garcia ha risposto che oggi il Presidente sarebbe stato impegnato nella presentazione del progetto dello stadio e che quindi non si sarebbe parlato del suo contratto. E' andato in scena, in quei momenti, un siparietto simpatico tra tecnico e Presidente: mentre Garcia stava infatti rispondendo alle domande sul contratto, Pallotta ha tirato fuori dal suo portafoglio 90 euro come offerta per il rinnovo, generando la risata dell'allenatore giallorosso.
La conferma del tecnico è una pietra miliare per costruire il futuro della Roma, che grazie all'arrivo dell'allenatore ex Lille ha ritrovato entusiasmo e risultati, dopo la nefasta sconfitta in Coppa Italia del 26 maggio. Garcia nel suo primo anno di Roma ha già conquistato diversi primati (come le 10 vittorie consecutive ad inizio campionato, un record mai raggiunto in Serie A) che purtroppo non sono bastati per il primo posto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA