Lukasz Skorupski domenica scorsa ha parato tutto ed ha fermato la Roma, la squadra che detiene il suo cartellino, sullo 0-0. Il portiere polacco dell'Empoli ha parlato in vista del match contro il Pescara. Ecco il virgolettato, riportato da tuttopescaracalcio.com:
news as roma
Skorupski: “Felice della mia prestazione contro la Roma. Parare è il mio lavoro”
Il portiere dell'Empoli ritorna sulla partita di domenica scorso, dove con le sue parate ha regalato un punto ai suoi compagni
"La mia stagione azzurra, - afferma Skorupski - fino a qui, è stata estremamente positiva e conferma la giustezza della scelta che ho fatto due stagioni fa di venire qua. Ero a Roma e non giocavo, la società azzurra mi ha cercato e voluto ed io, in accordo con la Roma, ho scelto con piacere Empoli. Sono venuto volentieri e sono contento di essere qua".
Sul futuro, però, il portiere preferisce non esprimersi e torna anche sulla partita contro i giallorossi: "Per ora sono ad Empoli e sto bene qui, adesso devo pensare di partita in partita e così faccio. Sulla partita di domenica scorsa sono molto felice di aver fatto una buona gara con la Roma. D’altra parte il mio lavoro è questo e se ho fatto bene è quello che devo fare. Voglio però chiarire che il risultato non l’ho fatto io ma l’ha fatto tutto il gruppo, compresi quelli che stanno in panchina".
Una prestazione che, oltre a far disperare i tifosi romanisti, ha anche attirato l'attenzione del c.t. polacco, che lo inserito nella lista dei preconvocati: "Sappiamo che il portiere titolare è Szczesny che è un grande portiere e che domenica scorsa mi ha fatto i complimenti. Il fatto che io sia stato tra i preconvocati è positivo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA